Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Envoyé par
zebronepiu
Poi se non tutti hanno questo problema un motivo potrebbe essere che non tutti abbiamo lo stesso router e la stessa linea. Anche se il problema non si rileva sempre e a volte non in modo continuato.
Se con un nuovo firmware almeno si potesse escludere la connessione al server (io con l'attuale fw ma anche coi precedenti non ci sono riuscito) si riuscirebbe ad utilizzarlo solo con cline, ovviando così parzialmente al problema
Ciao,
io ho scoperto di avere la stessa linea dell'utente Berto67 ossia Eolo (non so il suo router il mio è TP-LINK TL-WR841N) ma a lui sta cosa non è capitata a me invece sì. Comunque avevo anche provato a disconnettere tutto redcam redshare tranne cline ma il risultato è identico spia rossa sul router e connessione assente.
Il fatto è che entrando in modalità agg software online si riesce a stoppare per un po' di minuti l'invio frenetico di dati al router, sarebbe opportuno poter fare in modo da escludere manualmente la connessione al server.
Saluti Geb
Bware RX 8900
Bware Combo